Sparklers Club > BALLOONS > Palloncino numerico > Palloncini con numero blu > Anniversario numero del palloncino 0 Blu 102cm

Anniversario numero del palloncino 0 Blu 102cm

Ref. 000B

Matrimoni, baby shower, battesimi, compleanni di bambini o adulti, feste in maschera... Per tutte queste occasioni, la decorazione è essenziale. I palloncini sembrano essenziali per questo, poiché la loro funzione estetica è indiscutibile. Ma sapevate che esistono palloncini decorativi più grandi del solito che possono essere utilizzati per trasmettere un messaggio? Il palloncino di compleanno 0 Blue 102 cm ne è un esempio!

Utilizzare i palloncini per una decorazione eccezionale

Per le decorazioni di compleanno, Sparklers Club vi offre il palloncino di compleanno 0 blu da 102 cm. È un accessorio che attira l'attenzione per le sue dimensioni (120 cm di altezza) e il suo colore (blu, con finitura metallizzata). A forma di numero 0, è perfetto per evidenziare l'età che si sta festeggiando in una festa di compleanno. Potete usarlo per il compleanno di vostro figlio, per il vostro o per il 10°, 20°, 30° o più anniversari di matrimonio. Basta abbinarlo a un altro palloncino a forma di numero desiderato.

Colore :Figura Blu
Cifra :0