Sparklers Club > BALLOONS > Palloncino per colore > Palloncini trasparenti > Confezione da 10 palloncini trasparenti biodegradabili

Confezione da 10 palloncini trasparenti biodegradabili

Ref. ECO26C-099-10

Confezione da 10 palloncini trasparenti biodegradabili.
Questi palloncini sono realizzati in lattice naturale biodegradabile.
Dimensioni: 26 centimetri.
Questa gamma di palloncini di compleanno è molto trendy per le vostre decorazioni.
Questi palloncini rotondi trasparenti saranno perfetti per le vostre decorazioni.

Rendete una festa di compleanno ancora più speciale con questo set di 10 palloncini dal design che ricorda le bolle di sapone. Tanto giocosi quanto sorprendenti, questi palloncini trasparenti illumineranno le vostre decorazioni festive grazie alla loro presenza audace e alla loro installazione efficiente e intuitiva. Sparklers-club consiglia di gonfiare i palloncini trasparenti con l'elio e di ricoprire il soffitto con queste morbide bolle. L'effetto straordinario di questo soffitto mobile stupirà i vostri ospiti e, per un effetto ancora più notevole, si consiglia di attaccare dei lacci di raso ai palloncini e lasciarli penzolare con nonchalance per uno spirito da ballo mitico.

I pallonciniriempiti d'aria risponderanno al suolo, o saranno scolpiti in un arco o in un bouquet, mescolati con palloncini dorati, personalizzati o colorati in base al tema e ai desideri.

Più che un palloncino di compleanno, il palloncino trasparente è un accessorio immancabile della decorazione che unisce eleganza e sobrietà.

Colore :Trasparente
Materiale :Gomma naturale